Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Budweiser celebra la partnership con la Coppa del mondo di calcio in Qatar con un concorso con protagonisti Messi, Neymar Jr. e Sterling

Budweiser dà il via alla campagna globale come birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, offrendo ai fan l’opportunità di vincere un viaggio al torneo.
In qualità di birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, Budweiser offre ai fan l’opportunità di vivere la Coppa del Mondo FIFA di persona utilizzando il QR Code di Budweiser.

A partire dal 13 agosto, le coordinate che portano alle scatole premio saranno rivelate ai fan che hanno scansionato i Codici QR Budweiser. Questi codici QR esclusivi sono stati condivisi sugli account social di Budweiser e dei partner degli atleti all’inizio di questa settimana. Il concorso non è attualmente attivo in Italia.

I codici QR sono apparsi in luoghi che celebravano i campioni Messi, Neymar Jr. e Sterling: ogni codice rivela uno spot che racconta la storia del loro viaggio da appassionati dilettanti a superstar di oggi.

“Il torneo di quest’anno è un momento globale unificante che celebra le possibilità di ciò che verrà e gli atleti che continuano a ispirarci”, ha affermato Todd Allen, Global Vice President of Marketing, Budweiser. “Come birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, stiamo coinvolgendo i fan ed elevando il modo in cui vivono le partite. Con il lancio di domani, abbiamo appena iniziato quello che promette di essere un anno eccezionale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”.

Qui tutte le info: https://www.theworldisyourstotake.com/home

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-