Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fruit & Salad on the Beach ritorna in Puglia per le tappe conclusive

Approda nuovamente sulle spiagge pugliesi la carovana di Fruit & Salad on the beach, il progetto di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promosso dalle OP Agritalia, AOA, Arcadia, Terra Orti e Meridia.

Martedì 9 agosto il Lido Santo Stefano di Monopoli (BA) sarà la struttura ospitante della quindicesima tappa. Si proseguirà mercoledì 10 agosto a Conversano (BA) presso il Lido Coco Beach Club per poi trasferirsi giovedì 11 agosto al Rodos Club di Rosa Marina – Ostuni (BR) per la tappa fine di questa dodicesima edizione.

Ogni giornata prevedrà attività inerenti all’argomento della sana alimentazione. Come di consueto, i piccoli bagnanti, dopo aver ricevuto maglietta e cappellino, saranno coinvolti in esercizi di attività fisica, successivamente ascolteranno i consigli dell’esperto per imparare a seguire uno stile di vita più sano e un’alimentazione ricca di frutta e verdura. Le nozioni da loro apprese verranno verificate tramite un gioco a quiz interattivo. Chi avrà fornito il maggior numero di risposte esatte, si aggiudicherà un simpatico premio.

Al termine delle attività, verrà distribuita frutta fresca a tutti gli ospiti della struttura balneare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement