Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Caffè Motta con la Salernitana nella nuova campagna promozionale “La Storia ContinuA”

La nuova campagna promozionale “La Storia ContinuA” è valida dal 20 luglio 2022 al 30 novembre 2022. Con l’acquisto dei prodotti Caffè Motta e Centrale del Latte di Salerno sarà possibile ottenere moltissimi gadget dell’amata squadra U.S Salernitana 1919.

Caffè Motta, sponsor ufficiale della U.S. Salernitana 1919, si unisce a Centrale del Latte di Salerno nella campagna promozionale “La Storia ContinuA” per regalare ai fedeli tifosi granata una collezione da Serie A.

Dal 20 luglio al 30 novembre 2022, attraverso l’acquisto dei prodotti Caffè Motta e Centrale del Latte di Salerno e la raccolta dei punti e/o tagliandi presenti sulle confezioni dei prodotti, sarà possibile ottenere l’abbigliamento sportivo ufficiale della squadra granata del campionato di Serie A 2022/2023.

Con il completamento delle schede raccolta, reperibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa e scaricabili anche ai siti www.caffemotta.com e www.centralelatte.sa.it, si potranno ricevere tantissimi gadget granata come magliette, pantaloncini, borracce, completini, tute e zaini.

Questo progetto permette di rafforzare il legame tra due aziende, da sempre orgogliose del territorio e delle loro radici salernitane, e al contempo di offrire ai consumatori un pezzo della loro squadra del cuore.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-