Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

DimmidiSì sempre accanto al mondo dello sport con una serie di sponsorizzazione

L’affinità e la vicinanza fra DimmidiSì e il mondo dello sport è sempre più forte. Da tempo, La Linea Verde si impegna per promuovere l’attività fisica e supportare il benessere a tutto tondo e anche quest’anno sostiene diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuinacapace di veicolare e diffondere stili di vita positivi.

Ancora una volta DimmidiSì ha scelto di essere sponsor di Rieti Sport Festival,una manifestazione sportiva di grande prestigio, svoltasi dal 9 al 12 giugno nel capoluogo laziale, che ha richiamato sportivi e appassionati da tutta Italia. Un evento che sottolinea l’importanza dell’aggregazione e dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere.

A conferma della sintonia valoriale con lo sport, DimmidiSì ha deciso di essere per il secondo anno consecutivo sponsor della Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana. In aggiunta, l’azienda supporta il Virtus Camp e il Virtus Camp in Rosa, i campi estivi per bambini e bambine organizzati proprio dal club bolognese di pallacanestro, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli sportivi, oltre a gadget tematizzati. Un’occasione per dare un buon esempio ai più piccoli di come il benessere passi dalla pratica sportiva e da una sana alimentazione.

La Linea Verde si impegna anche per essere vicina e aiutare le iniziative delle associazioni della propria provincia. In quest’ottica, ha volutosostenere anche quest’anno 1000 passi per Brescia, manifestazione di corsa non competitiva svoltasi venerdì 17 giugno con lo scopo di raccogliere fondi per affrontare l’emergenza fame in Etiopia. Sempre con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio, l’azienda supporta il Camp estivo dall’Associazione Sportiva dilettantistica Accademia Virtus Manerbio, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli atleti. Inoltre, DimmidiSì continua il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, che riunisce sportivi con disabilità. Infine prosegue la sponsorizzazione di DimmidiSì Cycicling team Manerbio, una squadra sportiva dilettantistica di ciclismo.

La nostra è una marca che pone grande attenzione all’alimentazione e al benessere e La Linea Verde si impegna da sempre nella promozione di uno stile di vita equilibrato, basato su una dieta sana e sulla pratica sportiva, in tutte le sue forme, agonistica o dilettantisticadichiara Andrea Battagliola. “Il sostegno a iniziative e manifestazioni come queste è un modo concreto per essere vicini a tutta la cittadinanza, attraverso i valori nei quali crediamo fermamente come quelli della positività, del wellbeing, della genuinità e dello stile educativo”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-