Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Heineken lancia Heinekicks, le sneakers che ti fanno “camminare sulla birra”

Heineken Silver con l’aiuto di Le Pub e del virtuoso delle sneaker BBH Dominic Ciambrone, noto anche come ‘The Shoe Surgeon’, lancia Heinekicks: sneakers in edizione limitata che fanno letteralmente “Camminare sulla Birra” ( “Walking on Beer”).

L’idea di mettere la birra dentro un paio di sneakers è decisamente originale.

Per abbinarsi alla caratteristica colorazione Silver di Heineken, ogni paio di scarpe presenta un’elegante tomaia lenticolare verde con accenti argento e rossi. Nella linguetta è integrato un apribottiglie in metallo rimovibile.

All’interno delle suole la Heineken Silver è stata inserita utilizzando un metodo di iniezione chirurgica specializzato che, come detto, permettono di “camminare sulla birra”.

Gerald Yeo, Direttore Marketing di Asia Pacific Breweries Singapore, commenta così l’operazione: “In Heineken®, abbiamo sempre abbracciato il cambiamento. Il lancio di Heineken Silver ne è una testimonianza e gli Heinekicks in edizione limitata sono una manifestazione della costante ricerca di innovazione. Le scarpe di “Walking on Beer” non sono solo un nuovo modo di godersi l’esperienza Heineken Silver ma invia il messaggio che una mente aperta è la chiave per cogliere le possibilità della vita. Siamo entusiasti di portare Heinekicks a Singapore e speriamo che questo ispiri i consumatori ad abbracciare nuove prospettive e creare nuove connessioni”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-