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San Benedetto sceglie i Minions per animare la linea Baby

San Benedetto Baby, la linea creata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, diventa ancora più divertente con le nuove bottigliette animate dalle immagini degli imprevedibili Minions, la franchise di animazione più vista di tutti i tempi. Una collection imperdibile per riscoprire insieme ai più piccoli i valori dell’amicizia e della diversità.

La saga di animazione, prodotta da Illumination, che ha come protagonisti gli inconfondibili Minions conosciuti in tutto il mondo da adulti e bambini, racconta nell’ultimo capitolo le nuove avventure dei quattro personaggi Kevin, Stuart, Bob e Otto e del giovane Gru. Un film d’animazione, ricco di umorismo e di autentiche emozioni, che sarà #soloalcinema a partire dal 18 agosto 2022.

Con questa iniziativa vogliamo consolidare ancor di più la leadership di San Benedetto in un segmento di notevole importanza strategica trasformando un gesto importante, come l’idratazione nei più piccoli, in un’esperienza ludica ed emozionale” – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia“A sostegno della Linea Baby con i nuovi characters abbiamo pianificato un’importante campagna ADV concentrata prevalentemente sui social e sul web, che ci permette di raggiungere il consumatore finale in target con la linea”.

La gamma San Benedetto Baby comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i bambini – la pratica bottiglietta squeezable da 0,25L con il tappo Pull&Push, funzionale e ludico – e dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine. Inoltre, l’imbottigliamento in ambiente protetto rappresenta un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.

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