Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Caffè Moak lancia una nuova campagna digital e social con la complicità dei Two Twins

La nuova campagna di comunicazione digital e social di Caffè Moak, grazie alla complicità dei Two Twins 95 e fedele al claim “Make it Wonder-Full”, debutta il 15 luglio sui canali Facebook-Instagram e sarà on air fino alla Primavera 2023. 

Sette video storytelling, di quasi un minuto ciascuno, girati in diversi siti nella suggestiva cornice di Modica, storica sede di Caffè Moak, che giocano con la doppia personalità dei simpatici gemelli marchigiani Fabrizio e Valerio Salvatori
e ci coinvolgono in momenti di quotidianità resi speciali dalle diversità, dalle condivisioni, dalle sfide e dalla curiosità. Caratteristiche proprie dei “Wonder Hunters”, affezionati e fedeli cultori del marchio e dell’identità di Caffè Moak, per cui ogni diversità, ogni distanza o discriminazione nella relazione con l’altro si rappacifica davanti a una tazza di caffè, simbolo di empatia, unione e condivisione.

Prosegue così il percorso iniziato in occasione di San Valentino con una sneek preview sull’importanza del benessere personale e dell’amore per se stessi. I sette video realizzati dall’agenzia interna For[me]Moak adottano un registro comunicativo semplice ed essenziale e, attraverso forme artistiche di suoni ed immagini, si prestano ad essere condivisi ed apprezzati anche in tutti i paesi del settore export di Caffè Moak. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement