Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Un nuovo sito internet per Codè Crai Ovest

Affidata ad Invenia la realizzazione del nuovo portale di Codè Crai Ovest, cooperativa torinese che oggi conta 220 soci – distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardian – per un totale di quasi 400 punti vendita marchio Crai in tutto in nord ovest d’Italia. Idea creativa di Mario Guglielminetti, consulente marketing digitale Codè Crai Ovest. In uscita in contemporanea con il sito anche la nuova newsletter aziendale.

Un nuovo sito internet per essere ancora più vicini ai consumatori. Codè Crai Ovest sceglie di investire nella comunicazione digitale e crea con Invenia e Mario Guglielminetti il suo nuovo sito internet.

Sin dalla sua fondazione Codè Crai Ovest è sinonimo di negozio di prossimità. Cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana sono i valori ai quali si ispira tutto il lavoro della cooperativa.

Gli stessi che si trovano sfogliando le pagine digitali del nuovo sito www.crainordovest.it

L’esigenza di un portale autonomo da quello di Crai Italia nasce dalla volontà di agevolare un dialogo ancora più diretto e immediato con i consumatori, raccontando loro le iniziative promozionali ma anche informandoli sulle novità green, sugli eventi, sui nuovi servizi e sulle possibilità di assunzione nel gruppo. Particolare è l’attenzione verso i soci e verso l’espansione della cooperativa, grazie alla presenza di una sezione dedicata alle nuove aperture di supermercati Crai sul territorio che offre una vetrina e un’occasione di racconto per ogni singolo punto vendita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement