Notizie
Lun. Lug 14th, 2025

Lo chef Carlo Cracco protagonista della nuova campagna del rum Zacapa

Nuova campagna del premium rum Zacapa per il mercato italiano con protagonista lo chef Carlo Cracco.

La campagna è incentrata sul rituale della Sobremesa – parola spagnola di origine latina, che letteralmente significa “sopra la tavola” ed indica proprio questo indugiare a parlare, con piacere, una volta finito il pasto. E’ la quintessenza della convivialità e dell’empatia, l’occasione perfetta per rallentare e lasciarsi travolgere da pensieri, ricordi e risate.

Un momento che Zacapa accompagna da sempre, con le proprie note olfattive e gustative dolci ma decise, lievemente tostate, che rimandano a scenari esotici, e che nessuno più di Carlo Cracco – volto familiare per gli italiani e padrone di casa per definizione, grazie alla sua vasta esperienza nella ristorazione – poteva incarnare e tramandare al grande pubblico.

La collaborazione, di lungo periodo, avrà ulteriori risvolti nei prossimi mesi, con alcuni touchpoint rilevanti anche nei confronti del consumatore finale.

Related Post