Breaking
Ven. Dic 6th, 2024

Kimbo, tra i principali player del mercato mondiale del caffè, sarà Official Sponsor del Summer Vibez, tre giorni di concerti – dall’8 al 10 luglio – nella splendida cornice della Piazza Ariostea di Ferrara dove si alterneranno gli artisti più in voga del momento.

Il Summer Vibez fa parte del progetto Ferrara Summer Festival che, partito già dal 25 giugno durerà un mese. I concerti inizieranno alle 18.30 e termineranno alle 24 e Kimbo in qualità di sponsor, offrirà in omaggio l’ormai iconico Kimbo Sparkling Coffee, l’originale soft drink al caffè che unisce il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica.


Dopo lo straordinario successo riscontrato in occasione dell’aperitivo offerto da Kimbo lo scorso 16 giugno sui Navigli di Milano, l’azienda partenopea ha deciso di replicare e proporre lo Sparkling Coffe al pubblico ferrarese sia assoluto, con ghiaccio e limone, che come base per cocktail analcolici, regalando un momento di freschezza ai fan in attesa dei propri cantanti preferiti, promuovendo allo stesso tempo il bere responsabile. 

Kimbo, infatti, prende molto seriamente il benessere dei propri consumatori, soprattutto i più giovani, e in occasione del Summer Vibez l’azienda ha chiesto ai propri mixologist di creare una speciale drink list alcool free, che potesse rinfrescare il pubblico e allo stesso tempo tutelarne l’incolumità.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di rifocillarsi durante le tre calde serate estive gustando la bevanda al caffè più fresca dell’estate grazie alle hostess e ai bartender Kimbo, che la serviranno all’interno dell’area Kimbo presente in piazza. Nella speciale drink list Kimbo ci sarannoBig Ben, realizzato con Gin Tanqueray 0, lime, zucchero e menta, il tutto reso ancora più speciale dalle note avvolgenti di Kimbo Sparkling Coffee; Bit Cool, con il celeberrimo bitter, della fresca scorza d’arancia e le frizzanti noti di Sparkling Coffee. Infine, il Mok-Apè un aperitivo analcolico floreale a base di sciroppo d’agave, succo di limone e ovviamente lo Sparkling Coffee on top.

L’attività di sponsorship di Kimbo si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione dedicata allo Sparkling Coffee e che mira a raggiungere le generazioni più giovani, attraverso partnership con eventi e manifestazioni in linea con il target.

Sparkling Coffee, quindi, torna ad essere protagonista dell’estate con il Summer Vibez, un evento che è candidato a diventare uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate 2022. 

Related Post