Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Kate Moss direttrice creativa di Diet Coke per il quarantesimo compleanno dell’iconica bevanda

Kate Moss, icona della moda e del lifestyle il cui fascino è riconosciuto da più di una generazione, è entrata nel mirino di Diet Coke che le ha affidato la cura dell’immagine della bevanda per questa stagione davvero importante, dal momento che il prodotto festeggia quarant’anni di diffusione sul mercato. Non è la prima volta che la Moss accetta l’incarico di direttore creativo per un brand anche se fino a questo momento si è occupata esclusivamente di aziende di moda (vedi Topshop e Messika Paris). Questa inedita incursione nel mondo del beverage non sarà però priva di stile dal momento che il marchio Coca-Cola è celebre per le sue partnership con grandi nomi del fashion globale. E’ quanto riferisce Sky Tg24.

Il nome di Kate Moss è in grado di assicurare a qualsiasi progetto che la coinvolga grande visibilità e un incremento delle vendite ma non è certamente questa la prima preoccupazione di Diet Coke quando ha pensato a lei per il suo quarantesimo compleanno che che sarà festeggiato con una campagna dal claim accattivante: “Love What You Love” che pare piaccia molto alla nuova direttrice creativa, da sempre convinta che con la giusta dose di passione si possa raggiungere ogni tipo di risultato. Kate Moss ha infatti comunicato attraverso la sua Kate Moss Agency di essere molto entusiasta di entrare a far parte della famiglia Diet Coke di cui adora le collaborazioni passate fatte con “nomi incredibili” dl mondo della moda. Il riferimento è a Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier ma anche Marc Jacobs che che hanno curato il restyling della bevanda firmando edizioni limitate che oggi fanno parte delle vetrine dei collezionisti.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-