Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Alessandra Amoroso firma la limited edition di Pastiglie Leone

Dal 7 al 14 luglio presso il “Tutto Accade pop-up store”, allestito all’interno di Fondazione Catella a Milano,
si potranno ritirare le esclusive confezioni di pastiglie miste dissetanti con una grafica ispirata all’Artista

Alessandra Amoroso sarà la seconda cantante donna a esibirsi allo Stadio G. Meazza di Milano, il 13 luglio, con l’evento “Tutto Accade a San Siro”.Pastiglie Leone, vista la predilezione dell’artista per le celebri caramelle, ha deciso di omaggiarla realizzando una “limited edition” delle iconiche scatolette di pastiglie miste dissetanti con una grafica personalizzata, ideata dalla stessa Alessandra, ispirata al suo ultimo singolo “Camera 209”. La felicità è il fil rouge di questa bellissima collaborazione, quella che Leone dona ogni volta che si gustano le inconfondibili pastiglie, ed è la stessa che la cantante salentina dona con la sua voce ogni volta che canta.

Gli esemplari dell’esclusiva collezione in edizione limitata e pre-ordinabili online, potranno essere ritirati dal 7 al 14 luglio presso il Tutto Accade Pop-up Store allestito all’interno di Fondazione Catella a Milano (Via Gaetano de Castillia, 28),che nella settimana che precede il concerto sarà un punto di riferimento per i fan di Alessandra Amoroso.

Le scatolette da 30g di pastiglie miste dissetanti, realizzate appositamente da Leone in via esclusiva per l’evento, saranno disponibili fino ad esaurimento scorte insieme agli altri prodotti unici in edizione limitata interamente dedicati a “Tutto Accade a San Siro“.

Parte del ricavato delle vendite del pop-up store andrà in beneficenza alla Big Family onlus, associazione a scopo benefico nata nel 2018 dalla volontà della stessa Alessandra per seguire, aiutare e sostenere piccoli e grandi progetti dedicati a chi è più debole.

Con all’attivo 49 dischi di platino e 8 dischi d’oro, oltre 2 milioni e 700 mila di dischi venduti e 199 concerti alle spalle, Alessandra Amoroso si prepara a calcare il palco di San Siro, la più prestigiosa location per il panorama della musica italiana e internazionale. La cantante trasforma ogni sua esibizione in uno show indimenticabile e, anche in questa occasione, per il suo concerto numero duecento, celebrerà l’evento con uno stile unico e inconfondibile.

Lo stesso stile che si ritrova nella filosofia del brand Leone, che ha fatto del packaging il suo tratto più distintivo, posizionandosi tra i marchi dolciari premium per qualità delle materie prime e riconoscibilità dello stile comunicativo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-