Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fratelli Beretta è official partner di Street Players 2022

 Fratelli Beretta sponsorizza per la prima volta Street Players, il più grande evento di Graffiti Writing e Street Art in Italia, che ogni due anni riunisce 500 artisti di fama internazionale per decorare i 5 chilometri del muro di cinta dell’Ippodromo Snai San Siro.

Giunto alla sesta edizione, Street Players nasce da un’iniziativa di Stradedarts Urban Gallery 1988 Milano, associazione culturale specializzata nella rigenerazione urbana, per promuovere la riqualificazione dell’Ippodromo Snai San Siro a Milano. Al centro dell’edizione 2022, in programma dall’8 al 10 luglio, la celebrazione dei 40 anni della più bella vittoria della Nazionale Italiana ai Mondiali di Calcio in Spagna nel 1982, reinterpretata tramite il linguaggio creativo ed innovativo dei migliori graffiti writer e street artist italiani.

Grazie alla partnership, Fratelli Beretta ha riservato tre spazi sulle mura dell’Ippodromo che saranno affrescati con murales che vedranno protagonisti i Wuberoni, da oltre 45 anni sinonimo di würsteI di qualità in quattro golose varianti di gusto, l’allegria e la socialità degli iconici Salamini Beretta e la bontà delle gustose ricette dei piatti pronti Viva la Mamma.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement