Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

A Gardaland ancora con Pan Piuma

isto lo strabiliante successo della scorsa estate, Pan Piuma propone la seconda edizione dell’operazione a premi “VAI A GARDALAND PARK CON PANPIUMA” per l’estate 2022: i noti brand di pane morbido senza crosta in cassetta PANPIUMA e PANPIUMINO, con la collaborazione organizzativa della società di comunicazione NEWAYS, promuove per il secondo anno consecutivo l’iniziativa di co-marketing con GARDALAND, il Parco Divertimenti più famoso e amato d’Italia.  

Un’iniziativa su larga scala che prevede una fantastica promozione sul prodotto e ben 60 giornate di divertimento e distribuzione di pack Pan Piumino all’ingresso di Gardaland Park!

L’operazione a premi VAI A GARDALAND PARK CON PANPIUMA” è valida fino al 30 Settembre 2022 e regala ai consumatori 1 INGRESSO OMAGGIO a Gardaland Park (a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del Parco) stampato direttamente sulle confezioni dei prodotti Pan Piuma da 400g Grano Duro, Grano Tenero, Integrale, Fiocchi di Cereali e Pan Piumino da 300g. Chi acquista una delle confezioni di Prodotto PAN PIUMA sarà omaggiato di un coupon valido per ottenere 1 ingresso omaggio a Gardaland Park in questi termini: il consumatore, acquistando contestualmente 2 ingressi a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland, potrà redimere il coupon presso le biglietterie stesse e ottenere l’ingresso omaggio. Il coupon sarà utilizzabile nei giorni di apertura del Parco fino al 1 Novembre 2022 (regolamento completo su: www.panpiuma.it)

Realizzato con pochi semplici ingredienti chiaramente riportati sulla confezione, Pan Piuma è il pane senza crosta che risulta naturalmente morbidissimo grazie alla lunga lievitazione. Dedicato invece ai più piccoli Pan Piumino,il pane morbido realizzato con ingredienti biologici, una vera garanzia per tutte le mamme, ora disponibile con una nuova formulazione ancora più sana e gustosa con poco sale e poco lievito e divertenti confezioni.

Pan Piuma e Pan Piumino sono privi di zuccheri, coloranti, conservanti, additivi e lattosio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rispetto alla prima edizione, si sono moltiplicati i weekend al Parcoper 60 giornate, nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, un irresistibile Gazebo Gonfiabile PanPiuma, morbido proprio come il famoso pane senza crosta, sarà presente all’ingresso di Gardaland Park per omaggiare con gadget e prodotto PanPiumimo i visitatori del Parco Divertimento.

Non si tratta di un semplice stand, bensì di un grande Gazebo, unico nel suo genere, a forma del Pack PanPiuma, con i classici colori che contraddistinguono il Brand e il grosso ciuffo come tetto. A fare da contorno all’originale allestimento, quest’estate, saranno presenti i 6 simpatici e colorati Panpiumini, Eroi della Morbidezza: Energy, Lievitus, Bella, Fuego, Tenerina e Fantasmino.

I visitatori, adulti e bambini, potranno divertirsi e giocare con il personale del Gazebo PanPiuma alla favolosa Ruota della Fortuna che garantisce a tutti i bimbi una vincita di gadget e T-Shirt personalizzati con gli Eroi della Morbidezza e una confezione di squisito PanPiumino.

Un’iniziativa ambiziosa che coinvolge il consumatore sia nei punti vendita sia sul territorio e che crea un’interazione simpatica e giocosa con chi già conosce il prodotto e con chi ancora non ne ha avuto l’occasione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement