Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Pai cavalca il trend Tik Tok e lancia i nuovi snack dalla forma di pasta

PAI torna sugli scaffali con una grande novità! Arrivano i nuovi snack dalla divertente forma di pasta al gusto Pomodoro e Pesto, che sapranno sorprendere con la loro esplosione di gusto e divertire con le coloratissime confezioni.

Queste due nuove referenze si presentano con una forma speciale e in due gusti imperdibili: la rossa da 100 gr al gusto di Pomodoro, e la verde da 70gr al gusto Pesto, uno dei sapori del momento! Una novità assoluta per un prodotto dalla forma unica che rappresenta un’innovazione nel settore chips&snacks.

Due prodotti novità di casa PAI dedicati principalmente ai Millennials che strizzano l’occhio anche alla Generazione Z cavalcando il nuovo trend di Tik Tok dove numerosi ragazzi friggono la pasta per renderla uno snack divertente. Oltre ad essere perfette per divertirsi con gli amici, rappresentano lo spezzafame ideale per rendere ancora più piacevoli e social feste, party, momenti trascorsi in compagnia e anche le pause veloci con i colleghi in ufficio.

I nuovi snack a forma di pasta PAI sono già in distribuzione presso le maggiori insegne della GDO.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-