Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Spadoni si affida alla food star Sonia Peronaci per il primo progetto su Instagram

MOLINO SPADONI E SONIA PERONACI

Molino Spadoni ha scelto Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, food influencer, conduttrice TV e scrittrice per una speciale collaborazione che prevede, da luglio a dicembre, la realizzazione e pubblicazione di 6 video ricette in formato reel sul suo profilo IG. Per prepararle utilizzerà svariate referenze del brand, ognuna con caratteristiche altamente distintive. Obiettivo di questa partnership è arrivare a sempre più persone anche attraverso la voce di personaggi autorevoli, capaci di veicolare con professionalità, competenza, ma anche semplicità, le qualità peculiari dei prodotti Molino Spadoni, per familiarizzare con essi e con i loro differenti usi.

Si va dalle referenze più classiche come la Farina Gran Mugnaio 00 e la Farina D’America Tipo 0 Manitoba, tra le best seller di categoria, alla Farina Macina a Pietra Tipo 1, realizzata con grano tenero tipo 1 100% italiano e macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del cereale e conferire al prodotto finito una texture più rustica.

Sonia ha scelto anche due miscele specifiche per le grandi lievitazioni domestiche, ancora di grande tendenza: il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana, realizzato con farina tipo 1 e semola rimacinata, e il Preparato per Gran Pinsa alla Romana, sorella ovale della pizza tradizionale composto da farina tipo 1, farina di soia e farina di riso, entrambi ideali per cucinare a casa con facilità questi due amatissimi prodotti da forno.

Infine due proposte altamente innovative, frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo di Molino Spadoni. Entrambe fanno parte della gamma salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni: Preparato a Basso Indice Glicemico, arricchito con amido resistente e inulina per ridurre l’assorbimento degli zuccheri e tenere sotto controllo la glicemia post-prandiale e l’ultimo nato Preparato SuperProtein, che intercetta al meglio uno dei principali trend del periodo, ossia l’alta richiesta di prodotti ricchi in proteine.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-