Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Perché diventare vecchio quando puoi essere un Classico? La nuova campagna Magnum

Get old or get classic
Get old or get classic

Perché diventare vecchio, quando puoi essere un Classico? Questo il messaggio al centro della nuova campagna Get Old or Get Classic che Magnum dedica ai suoi prodotti più noti. La narrazione dello spot già in onda punta sulla spettacolarità e sul piacere senza età, con ambientazione nella “The Pleasure Residence”. E’ quanto riporta Mark-up.


Quando qualcosa di unico diventa iconico e dura per sempre, quello è un Classico senza tempo. Quando il gelato alla vaniglia incontra il cioccolato vellutato dal crack inimitabile è Magnum. Magnum sfida le regole del passare del tempo da oltre 30 anni rimanendo fedele a se stesso, alla sua proposta di piacere supremo; celebrando le sue origini e tradizioni ma rompendo gli schemi di volta in volta, proiettato ad un futuro tutto da scrivere”, ha dichiarato Giorgio Nicolai, ice cream marketing director Unilever.

Credits:
Creative agency: Lola Mullenlowe Madrid
Production company: Proppa
Director: Martin Werner
Production Designer: Peter Grant
Music supervision: Big Sync
Name of the track: The Good Life (RJD2 remix)
Artist/composer – Neil Hannon
Label/Publisher – Warner Music/Prosadis
Main male talent: Ettore Bossi

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement