Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Valfrutta BIO in partnership con VIVI 

 È una partnership all’insegna del benessere e degli stili di vita sani quella che vede protagonisti Valfrutta BIO (la gamma dei succhi di frutta biologici per bar della “natura di prima mano”) e il food&lifestyle brand VIVI presente in alcuni dei luoghi più iconici di Roma. Da Le Serre by VIVI, botanical garden restaurant, situato in un’antica villa sulle colline di Monte Mario, alla boutique di Piazza Navona VIVI – Palazzo Braschi, fino all’immersione nella natura di VIVI – Villa Pamphili e alla convivialità di casa a VIVI – Rinascente, a via del Tritone: sono queste le quattro suggestive location che offrono un’esperienza di bellezza, gusto e serenità per tutti gli ospiti. 

succhi Valfrutta BIO sposano in pieno la filosofia green di VIVI, Società Benefit: dieci referenze proposte nella bottiglietta in vetro 200 ml per il consumo al banco, capaci di soddisfare tutti i gusti e realizzate con la migliore frutta proveniente da agricoltura biologica certificata italiana (fatta eccezione per i gusti tropicali). Una filiera sostenibile, quella di Valfrutta, impegnata costantemente a migliorare il proprio impatto sull’ambiente con tecniche di agricoltura di precisione, recupero degli scarti di produzione, utilizzo di materiali riciclati per il packaging e del trasporto ferroviario per la consegna dei prodotti. Una filiera corta, fondata su oltre 14.000 soci agricoltori italiani, attenta alla qualità delle coltivazioni e al rispetto del Pianeta. 

Il debutto della partnership è avvenuto martedì 21 giugno in occasione della Giornata Mondiale dello Yoga con la rassegna “VIVI il Saluto al Sole” organizzata da VIVI presso la sede di Villa Pamphili (via Vitellia 102); per l’occasione, la pratica dello Yoga è stata guidata per tutti dai trainer Michela Maltoni e Federico Insabato. È stato l’inizio di un percorso all’insegna della salute e del benessere che tutti i giorni, eccetto il lunedì, fino a domenica 11 settembre, vedrà proposte a Villa Pamphili, in maniera gratuita, le discipline Yoga, Yoga Bimbi (solo il mercoledì), Gyrokinesis e Tai Chi. 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-