Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Tania Cagnotto Madrina della Maratona Dles Dolomites! con Exquisa in Alta Badia

Exquisa Italia partecipa alla trentacinquesima edizione de LA MARATONA DLES DOLOMITES, la manifestazione internazionale di ciclismo in Alta Badia, condividendo insieme alle sue fresche bontà, anche l’orgoglio di presenziare con un’ospite d’eccezione: Tania Cagnotto, ambassador Exquisa e Madrina della 35a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel, il più atteso e mediatico evento estivo del territorio con oltre 6 ore di diretta RAI 2, pronto ad accogliere 8.000 partecipanti biker (su 27.300 richieste) provenienti da tutta Italia e dall’estero, con uno spiegamento di 1.500 volontari per garantire i più alti standard di sicurezza.

Dalla sera di giovedì 30 giugno, il brand sarà presente per tutta la manifestazione con il suo stand al rinomato Maratona Village di San Leonardo in Badia, tradizionale punto di ritrovo di appassionati e turisti, per una 3 giorni di spettacoli, giochi ed eventi aperti a tutti.

Exquisa, Specialista dei freschi cremosi, sarà naturalmente in prima linea al suo stand con un programma di grande animazione: ad accogliere tutti i visitatori il TastyGame, una divertente installazione con tiro a segno per conoscere e vincere le gustose bontà di Exquisa, cremose squisitezze come formaggi spalmabili, fiocchi di latte freschi, skyr e gli Hummus di Ceci NOA. Una varietà di prodotti leggeri, deliziosi e ricchi di proteine, ideali per chi ama lo sport e uno stile di vita sano e attivo.

Ma l’appuntamento clou allo stand Exquisa scocca sabato 2 luglio: dalle 14.30 alle 16.30 avrà luogo il tanto atteso meet & greet con Tania Cagnotto. Tutti i fan potranno incontrare lapluripremiata campionessamondiale di tuffi, che darà un’anticipazione come protagonista del nuovo progetto food di Exquisa on line sui social dal 6 luglio.

Il 3 luglio Exquisa parteciperà attivamente anche alla gara ciclistica con una squadra di 7 persone capitanata da Kurt Bortolameotti, AD di Exquisa Italia: “Siamo molto legati ed impegnati attivamente in questa manifestazione. Exquisa aderisce totalmente ai suoi valori con dedizione ed entusiasmo, condividendo non solo i suoi prodotti protagonisti ogni giorno di un’alimentazione sana e genuina, ma ospitando la nostra ambassador Tania Cagnotto, che insieme a noi, oltre a condividere il piacere delle nostre bontà porterà ancora più risonanza e simpatia attorno a questa bellissima manifestazione, nel suo ruolo di madrina, promuovendo i valori che ci uniscono nel trasmettere per rendere migliore il futuro di ogni persona: il benessere individuale, amore per lo sport e per il nostro territorio.”

Tania Cagnotto, in qualità di Madrina, presenzierà infatti alla conferenza stampa di apertura della 35a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel sabato 2 luglio alle ore 17.00 e Domenica 3 luglio attenderà al traguardo i vincitori della gara, per la rituale e festosa cerimonia di premiazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-