Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sant’Anna acqua ufficiale di Lingotto Musica

Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, si conferma a fianco dell’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2022-2023.

I Concerti del Lingotto sono una consuetudine storica per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da questa prestigiosa associazione.

Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio piemontese leader nazionale del settore continuerà ad essere l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti che da oltre vent’anni portano all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale. “Siamo lieti di abbinare il nostro marchio ad uno degli eventi musicali indiscutibilmente più importanti e così radicato nel nostro territorio di origine”, commenta Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa. “Sempre più siamo interessati a far sì che i consumatori più fedeli possano incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. – prosegue Bertone – La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua amata dalle famiglie italiane.”

Sant’Anna porterà a Lingotto Musica la sua Acqua, famosa per valori eccezionali di leggerezza e per una ricca gamma di formati, adatti a soddisfare le diverse esigenze. A queste si aggiunge Bio Bottle, la bottiglia senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante. E per coloro che desiderano l’acqua con un twist in più Sant’Anna ha presentato la linea Fruity Touch, bevande fruttate e leggere nei 3 gusti Limone, Frutti Rossi e Lime, Zenzero e Guaranà. Ultima nata infine è la linea Sant’Anna Beauty che comprende una bevanda al collagene addizionata con zinco nei gusti rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca, a cui si è aggiunto un integratore di Acido Ialuronico e Zinco. Ma il mondo Sant’Anna non finisce qui: sempre più ampia è infatti l’offerta SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto – i classici pesca e limone, il the verde e la nuova versione zero zucchero – e di diversi formati per soddisfare grandi e piccoli nelle diverse occasioni.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-