Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Dallagiovanna e Ooni su Food Network grazie a Next 14

È in onda ogni domenica alle 17:15 su Food Network (canale 33) “Cooker Girl – Chef in Progress” con protagonista la food influencer Aurora Cavallo e realizzata da Next Studios, la content agency del gruppo Next 14.

Si tratta di un progetto crosscanale, destinato a parlare ad un bacino di utenti che sia il più ampio possibile, basandosi su dei brand integration televisivi e digitali sui canali di Aurora.

Cooker Girl, aka Aurora Cavallo, food influencer con più di 1MLN di followers tra TikTok ed Instagram e studentessa all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, ci porta, per un totale di 8 puntate, nel suo angolo di mondo fatto di affetti e passione per la cucina.

Ogni ricetta è fatta per essere condivisa e coglie il meglio della tradizione e della ricchezza delle materie prime più antiche per trasformarle in piatti estrosi, contemporanei e assolutamente deliziosi.

Chef in progress è un viaggio non solo tra i sapori della mia cucina, ma è anche il desiderio di sperimentare, perdersi tra gli ingredienti, imparare e sorprendersi insieme alla mia community

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Aurora Cavallo aka Cooker Girl

Aurora, infatti, ci accoglierà all’interno della sua cucina per accompagnarci alla scoperta di nuovi ingredienti e mostrarci ricette semplici, facili e gustose realizzate utilizzando i prodotti Molino Dallagiovanna e sfruttando l’efficacia dei forni Ooni e degli utensili da cucina Zwilling Ballarini per farci conoscere nuove tecniche di cottura, taglio e impiattamnento.

Il progetto “Cooker Girl – chef il progress” non fa altro che confermare l’expertise della business unit del gruppo Next 14 per quanto riguarda la strategia di contenuto, la progettazione e lo sviluppo di contenuti originali e di brand integration.

Noi di Ooni siamo contentissimi di partecipare alla trasmissione di Aurora perché adoriamo il modo genuino e spontaneo con cui porta la sua passione per il cibo nelle case delle persone. Aurora ci dimostra come la buona cucina sia alla portata di tutti con pochi e semplici ingredienti. Ed è esattamente lo stesso spirito con cui Ooni vuole dare a tutti la possibilità di poter cucinare una pizza fantastica a casa propria. Sin dal nostro primo incontro, Aurora ha compreso immediatamente l’obiettivo che ci anima e lo ha abbracciato con entusiasmo: non possiamo che essere felici di affiancarla in questa sua nuova avventura

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement