Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Stella Artois ha selezionato i 50 migliori locali in Italia dove gustare la birra perfetta

Stella Artois ha selezionato i 50 migliori locali in Italia dove bere una birra spillata alla perfezione, secondo il rituale belga che prevede nove step, di cui il marchio Stella Artois è da sempre promotore: la purificazione, il sacrificio, l’alchimia, la corona, la rimozione, il taglio, la valutazione, la pulizia, la presentazione. La sfida è partita a febbraio 2022 e ha raccolto 509 iscrizioni: i gestori dei locali si sono sfidati inviando video della spillatura perfetta di un calice di Stella Artois, e sono stati valutati da una giuria internazionale di esperti. 
Il Draught Masters 2022 è la seconda edizione italiana del contest curato e organizzato da Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev.

I selezionati nella shortlist dei 50 migliori locali d’Italia affronteranno nuove sfide per accedere all’evento di premiazione finale: non più tre (come lo scorso anno) ma dieci finalisti si sfideranno a Milano davanti a professionisti e massimi esperti di birra, che sceglieranno il nome del Draught Master d’Italia.

stella-artois_draught-master-2022_lista-dei-50-spillatori_compressed

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement