Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD DIGITAL & NFT

Frullà (Natura Nuova) ora ha un suo e-commerce

La recente pandemia ci ha fatto scoprire e potenziare differenti modi di acquisto, anche nel settore alimentare. Quello maggiormente utilizzato è, ovviamente, l’online. Ecco allora che Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio e-commerce (https://shop.frutta-frullata.com/per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.

AI classici vantaggi dell’e-commerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette H24, Frullà abbina la consueta garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, che racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal® per quanto riguarda la nuova linea di nettari e succhi bio ottenuti da frutta 100% italiana), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca, anche se spedite dalla Romagna e consegnate con corriere in tutta Italia.

La facilità di utilizzo del sito di e-commerce e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente.

Graficamente molto curato e colorato, attraverso l’e-commerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack.

Frullà è un marchio di Natura Nuova www.natura-nuova.com.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-