Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Caffè Motta festeggia la permanenza in Serie A della Salernitana

 Caffè Motta, dopo essere stata sponsor della U.S. Salernitana per diversi anni nei campionati di seri B e serie C, ha accompagnato la squadra granata per tutto il campionato di Serie A Tim 2021/2022 in qualità di main sponsor.

Si è conclusa una stagione complessa ed emozionante, che ha visto la Salernitana combattere sul campo e celebrare la sua permanenza in Serie A per la prima volta nella storia, grazie all’arrivo di una nuova proprietà guidata dal presidente Danilo Iervolino e allo staff tecnico capitanato dal direttore Walter Sabatini e Davide Nicola e alla presenza importante di giocatori come Frank Ribery, Federico Fazio, Simone Verdi e tanti altri.

Caffè Motta, da sempre sensibile alle vicissitudini della squadra della città di Salerno, è stata costantemente vicina alla Salernitana, ospitando numerose conferenze stampa e gli eventi più importanti intercorsi durante la stagione sportiva, come ad esempio il primo incontro del neo presidente con la città.

L’amore dell’Azienda campana per la squadra si è dimostrato anche nell’ideazione di 2 edizioni limitate4 lattine di caffè macinato “U.S Salernitana 1919” in 4.000 pezzi che ripercorrono i grandi traguardi della squadra: FondazioneRinascitaGrandi Vittorie, e Polvere e Alloro; l’astuccio di cialde 19+19 “Macte Animo”. Entrambe le collezioni sono disponibili nei migliori punti vendita e nella sezione e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia).

Caffè Motta, inoltre, con il concorso “Caffè Motta ti regala la serie A: il caffè che ti porta allo stadio”ha messo in palio per i tifosi 7 Sport Experience Caffè Motta che hanno previsto 2 biglietti in tribuna vip per assistere ad una partita di calcio della Salernitana, 1 notte in hotel 4 stelle e la visita in azienda con degustazione di caffè.

“Siamo orgogliosi di aver accompagnato la U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2021/2022. Supportando la squadra della nostra città manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” dichiara Nicola MatromartinoAmministratore di Caffè Motta, “La squadra ha combattuto fino alla fine per ottenere la permanenza in Serie A e siamo felici di aver condiviso con loro questo importante traguardo”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-