Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Rise Against Hunger Italia e Caffè Cagliari insieme per l’Ucraina

La onlus internazionale Rise Agaist Huger Italia, in questi mesi impegnata nell’invio di aiuti destinati al popolo ucraino in fuga dalla guerra, venerdì 27 maggio avrà un alleato in più: Caffè Cagliari, storica torrefazione modenese, ha infatti deciso di affiancare la onlus attraverso la creazione di una raccolta fondi a cui l’azienda partecipa attivamente insieme ai propri collaboratori. 

Oltre all’attività di crowdfunding, i dipendenti, gli amici e i partners di Caffè Cagliari diventeranno volontari per un giorno con l’obiettivo di assemblare kit alimentari necessari per assicurare un pasto a migliaia di persone. Durante l’evento, i volontari confezioneranno box contenenti vari generi alimentari (tra cui il caffè donato dall’azienda) che saranno poi trasportati su camion per essere distribuiti dai partners di RAH al popolo ucraino in fuga dalla guerra. Tutti i box confezionati riporteranno un numero di lotto che permette di tracciarli e verificare l’avvenuta consegna ai beneficiari. 

Rise Against Hunger Italia ringrazia gli amici di Caffè Cagliari per il loro straordinario impegno a favore delle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina, mostrando come insieme è sempre possibile fare la differenza.   

 
Le iniziative sono aperte al pubblico, chiunque desideri contribuire alla raccolta fondi o partecipare all’evento in programma venerdì 27/05 può effettuare l’adesione sulla piattaforma dedicata: https://caffecagliari.welfare4charity.com/home-page

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-