Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

E’ on air a Torino la prima campagna affissione digitale del Salame Piemonte IGP

veglio salumi piemonte

Dal 23 maggio parte per 15 giorni la prima campagna di affissione digitale del Salame Piemonte IGP sul circuito “Urban Adv” a Torino. Si tratta del nuovo circuito di pensiline curato da AVIP, dotato di schermi digitali ad alta risoluzione. È un circuito che consente di veicolare la nuova immagine del Salame Piemonte IGP in posizioni selezionate delle principali fermate dell’autobus, caratterizzate da alta intensità di frequentazione: davanti alla stazione ferroviaria di Porta Susa, nella storica Piazza Solferino, nella centrale Piazza Statuto e in altri punti esclusivi.

“Siamo particolarmente orgogliosi di lanciare la prima campagna di affissione digitale del Salame Piemonte a Torino, città che, nel mese di maggio, sta dimostrando una grande vivacità culturale ad un’elevata capacità attrattiva con eventi di grande portata, dopo Eurovision Song Contest, Giro d’Italia e Salone del Libro, Torino, infatti, ospiterà dal 31 maggio al 4 giugno il Festival Internazionale dell’economia – dichiara Daniele Veglio, presidente del Consorzio Salame Piemonte che prosegue – l’obiettivo è quello di incrementare la Brand Awareness del nostro salume, che ha ottenuto la denominazione IGP nel 2015, intercettando un ampio target di consumatori, costituito non solo dagli abitanti del capoluogo, ma anche da tutti quei commuters, manager in trasferta d’affari e turisti italiani e stranieri che hanno ripreso a frequentare il capoluogo piemontese come meta attrattiva per arte, storia, cultura ed eccellenze agroalimentari tra le quali, in primis i suoi vini e i salumi, come il Salame Piemonte IGP, profondamente legati alla tradizione ed espressione autentica del territorio”.

La campagna, articolata in due soggetti a rotazione, è stata realizzata internamente al Consorzio con una serie di nuovi scatti fotografici e grazie al sostegno della Regione Piemonte e dell’Unione Europea nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-