Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Campari festeggia la partnership con il Festival di Cannes in un evento spettacolare

Nel suo primo anno come partner ufficiale del Festival di Cannes, Campari ha dato vita a una memorabile serata svoltasi sabato 21 maggio, portando così la propria Red Passion alla 75° edizione di uno degli appuntamenti cinematografici più importanti al mondo. In un’esclusiva location situata nel cuore della Croisette, gli ospiti hanno potuto vivere esperienze coinvolgenti, diventando loro stessi i protagonisti di momenti legati al magico mondo del Grande Schermo.

Nel corso dell’evento, gli ospiti sono stati invitati ad assaporare i cocktail creati e serviti da Camparino in Galleria, lo storico bar aperto da Davide Campari in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano nel 1915, che oggi occupa il 27° posto nella classifica World’s 50 Best Bars 2022. Per celebrare il primo anno di partnership ufficiale, è stato creato un cocktail unico, servito esclusivamente durante il Festival di Cannes: il Red Carpet – Cannes Edition, combinazione di Campari con Tequila Espolòn Blanco, Vermouth Cinzano Bianco, Rum Wray & Nephew Overproof, Sherry Fino infuso con alghe marine, sciroppo di sale, aranciata amara ed essenza di cedro – il tutto guarnito con scorza d’arancia.


Inoltre, durante tutta la kermesse Campari ha organizzato una serie di iniziative esclusive e sorprendenti nella Campari Lounge, situata all’interno del Palais de Festival. “Durante la 75a edizione del Festival di Cannes, questo evento unico è stato per noi un’occasione per invitare i più importanti nomi e gli appassionati del Grande Schermo a riunirsi e immergersi in un’esperienza firmata Campari, in grado di sancire ancora di più il nostro legame con questo magico mondo” – Commenta Julka Villa, responsabile Global Marketing di Campari Group.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-