Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MANAGEMENT & LAVORO

Salvo Laudani nuovo presidente Freshfel

Il 18 Maggio 2022 l’assemblea annuale di Freshfel, l’organizzazione che rappresenta le aziende e le associazioni della filiera ortofrutticola, ha eletto Salvo Laudani alla carica di Presidente. Marco Salvi, Presidente di Fruitimprese,  accoglie con entusiasmo la nomina del noto manager siciliano, già presidente di Fruitimprese Sicilia e consigliere nazionale di Fruitimprese.

“Salvo Laudani si è sempre distinto per competenza e dedizione in tutti gli incarichi finora ricoperti in azienda e nelle sue attività al servizio del settore, in particolare durante gli ultimi due anni nei quali ha avuto il ruolo di Vicepresidente di Freshfel, la nostra organizzazione europea di riferimento per il comparto del fresco”.

“Si tratta di un importante riconoscimento per l’ortofrutta italiana che già in passato ha visto Pino Calcagni, Presidente Onorario di Fruitimprese, al timone di Freshfel dal 2006 al 2008”.

“Fruitimprese” conclude Salvi “continuerà a garantire a Freshfel ed al suo nuovo Presidente tutto l’appoggio e la collaborazione necessaria a tutela di un settore in grande trasformazione ed alle prese con una crisi mondiale le cui conseguenze sono imprevedibili”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement