Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

“Wild Vibes” è il nuovo concorso della birra 8.6

Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, potrà essere vissuta non solo con gusto, olfatto, vista e tatto, ma anche con l’udito grazie a “Wild Vibes”, il concorso sviluppato in collaborazione con Adverteam, che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso. A partire dal 13 maggio e fino al 13 novembre 2022 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 delle 100 cuffie JBL Tune 710BT 1 Partybox JBL al mese: i premi perfetti per vivere un’esperienza immersiva a 360°.

La musica è un linguaggio universale, in grado di superare le barriere linguistiche ed arrivare dritta al cuore. 8.6 lo fa con il suo stile forte, coraggioso, deciso ma soprattutto wild! Ed è per questo che il brand mette quest’anno in palio per i propri consumatori premi che permettono di godersi una 8.6 coinvolgendo intensamente tutti e 5 i sensi ad ogni sorso.

Partecipare è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/wildvibes, registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Per entrare nel mondo di 8.6 anche con l’udito, le cuffie JBL Tune 710BT personalizzate con il lupo, icona del brand,sono perfette. Grazie al loro suono potente, anche in modalità wireless, ed al design leggero, offrono il massimo in termini di comfort e immersione nel suono, e possono essere connesse simultaneamente a due dispositivi Bluetooth.

I più fortunati potranno poi vincere ogni mese un fantastico Partybox JBL: un potente sistema audio portatileper scatenarsi a ritmo di musica. Oltre a garantire una qualità del suono straordinaria, è dotato di luci sorprendenti, potenza incredibile e un’autonomia di 18 ore; una vera e propria arma segreta portatile che trasformerà una semplice serata tra amici in una festa dal gusto intenso per godersi appieno le wild vibes di 8.6. 

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche a punto vendita dove verranno create aree promozionali impattanti. I materiali saranno caratterizzati da grandi onde sonore che richiamano le wild vibes, per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-