Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Fruity Touch Sant’Anna on air su Discovery

Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch”.

La campagna è on air da domenica 8 maggio e per tre settimane sui principali canali di Discovery Network. Il format è moderno e accattivante, grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna, e si articola in 3 fasi.

Dapprima un video di 7” solleva la domanda se sia possibile idratarsi con pochissime calorie senza rinunciare ad un gusto irresistibile; poi lo spot vero da 15” e infine la risposta da 7”.

Domanda e risposta vedono protagoniste le tre referenze della gamma Fruity Touch Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, tre varianti per bere e concedersi un’inebriante esperienza di gusto con solo 9 calorie per 100ml.

Lo spot è invece dedicato a Fruity Touch Limone nei formati da 0,5lt, 1,5lt e nella nuova versione da 0,33lt, perfetta da portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più. E’ il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.

La campagna su Discovery punta i riflettori su una delle più recenti novità del Gruppo Acqua Sant’Anna, che negli ultimi anni ha puntato sulla strategia di diversificazione per intercettare sempre nuovi consumatori. Fruity Touch è un’alternativa all’acqua, bevande leggere ed invitanti senza conservanti e coloranti, completamente gluten free. L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,5 mg/l). All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per 100ml.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-