Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fabrizio Nonis presenta “The best beker” su Food Network

Il nostro Paese è ricco di luoghi e città dove gustare veri e propri piatti d’autore. Non solo nei locali e nei ristoranti… Ma anche nelle macellerie!

Fabrizio Nonis parte per un viaggio alla scoperta delle opere d’arte delle macellerie della regione veneta nella nuova serie “THE BEST BEKER”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 10 maggio ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

In ogni puntata, Fabrizio, macellaio o meglio beker – dal dialetto veneto / friulano – e presentatore tv, visiterà due macellerie a cui assegnerà un grembiule di diverso colore a seconda del loro elemento distintivo: rosso per la tradizione, antracite per l’innovazione e beige per la creatività. Siete pronti a curiosare nelle loro vetrine, scoprire le loro ricette e scoprire quali sono le migliori bekerate del Veneto?

“THE BEST BEKER” (5×30) è prodotto da Sconfinando s.r.l per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement