Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ponti si affida a ‘Fatto In Casa Da Benedetta’ per raccontare la cultura dell’aceto e i suoi sapori

Ponti, l’aceto italiano per eccellenza con oltre 230 anni di storia, promuove la sua storica linea di aceti con un piano di contenuti digitali facili e veloci che esaltano il naturale gusto dei prodotti.

Per il progetto, il brand, ha siglato una partnership con Fatto in Casa da Benedetta e Talks Media, l’agenzia partner di Benedetta. Obiettivo? Diffondere la cultura dell’aceto presentando il prodotto in modo semplice e naturale con le tradizionali ricette homemade.

L’aceto non solo come un condimento ma come un prodotto versatile e naturale al centro  della ricettazione. Così Ponti, l’azienda italiana che dal 1787 è entrata nel cuore e nelle cucine degli italiani, insieme a Benedetta Rossi vuole raccontare la cultura dell’aceto con ricette semplici e adatte a tutti.

Attraverso una partnership di ampio respiro della durata di un anno, Benedetta e Ponti racconteranno l’utilizzo dell’aceto in ricette semplici e gustose. I contenuti saranno declinati su tutti gli asset digitali di Fatto in Casa da Benedetta e di Ponti.

“Siamo contenti di aver iniziato questo percorso con un brand storico ed iconico, con cui condividiamo, come Fatto in Casa da Benedetta, valori e tono di voce, sui quali abbiamo costruito un piano solido di creazione e distribuzione di contenuti”. Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media.

“Da sempre i nostri prodotti sono sulle tavole degli italiani e c’è ancora tanto da raccontare su quanto l’aceto possa essere un alleato prezioso in cucina: in Benedetta Rossi abbiamo riconosciuto il partner ideale per farlo con la stessa nostra passione e autenticità”.Giacomo Ponti, AD di Ponti SpA.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-