Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ponti si affida a ‘Fatto In Casa Da Benedetta’ per raccontare la cultura dell’aceto e i suoi sapori

Ponti, l’aceto italiano per eccellenza con oltre 230 anni di storia, promuove la sua storica linea di aceti con un piano di contenuti digitali facili e veloci che esaltano il naturale gusto dei prodotti.

Per il progetto, il brand, ha siglato una partnership con Fatto in Casa da Benedetta e Talks Media, l’agenzia partner di Benedetta. Obiettivo? Diffondere la cultura dell’aceto presentando il prodotto in modo semplice e naturale con le tradizionali ricette homemade.

L’aceto non solo come un condimento ma come un prodotto versatile e naturale al centro  della ricettazione. Così Ponti, l’azienda italiana che dal 1787 è entrata nel cuore e nelle cucine degli italiani, insieme a Benedetta Rossi vuole raccontare la cultura dell’aceto con ricette semplici e adatte a tutti.

Attraverso una partnership di ampio respiro della durata di un anno, Benedetta e Ponti racconteranno l’utilizzo dell’aceto in ricette semplici e gustose. I contenuti saranno declinati su tutti gli asset digitali di Fatto in Casa da Benedetta e di Ponti.

“Siamo contenti di aver iniziato questo percorso con un brand storico ed iconico, con cui condividiamo, come Fatto in Casa da Benedetta, valori e tono di voce, sui quali abbiamo costruito un piano solido di creazione e distribuzione di contenuti”. Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Da sempre i nostri prodotti sono sulle tavole degli italiani e c’è ancora tanto da raccontare su quanto l’aceto possa essere un alleato prezioso in cucina: in Benedetta Rossi abbiamo riconosciuto il partner ideale per farlo con la stessa nostra passione e autenticità”.Giacomo Ponti, AD di Ponti SpA.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement