Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Parmalat lancia la nuova linea di latti aromatizzati con la campagna “C’è un nuovo Buongiorno, anzi due!”

Parmalat, azienda leader nel mercato del latte in Italia, arricchisce la sua offerta di prodotti con“Buongiorno”, una gamma composta da due referenze di latte aromatizzato: Caffèlatte e Mocaccino.

Parmalat “Buongiorno” è dedicata ai consumatori che amano il latte a colazione, ma che desiderano variare, sperimentando un piacere più gustoso, in alternativa al tradizionale latte bianco.

Così l’azienda estende il suo portfolio e rafforza la leadership nel mercato, approcciando il segmento del latte “ai gusti”, che finora era concentrato solo sui giovanissimi.

Living Brands, agenzia indipendente specializzata in engaging communication, con il concept C’è un nuovo Buongiorno, anzi due! firma la campagna di lancio, invitando i consumatori a scoprire un nuovo buongiorno, anzi due, grazie ai due nuovi gusti Caffèlatte e Mocaccino.

Le componenti di novità e di gusto, con il protagonismo delle due nuove referenze che permettono ai consumatori provare un piacere nuovo e gustoso per iniziare la giornata, sono gli elementi distintivi della campagna, on air da inizio maggio nei punti vendita su tutto il territorio nazionale, in diverse declinazioni di formato.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di proseguire, con questa interessante campagna di lancio, la nostra collaborazione con Parmalat, intrapresa ormai 4 anni fa. Il nostro sforzo, in occasione di questo lancio innovativo, è stato quello di introdurre contemporaneità e freschezza ad un brand iconico come Parmalat, con l’obiettivo di risultare immediatamente dirompenti in una categoria che è solita esprimersi attraverso codici visivi abbastanza stereotipati e consueti”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-