Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Johnnie Walker arriva a Roma con Keep Walking Together, con Spaghetti Unplugged

Il premium whisky Johnnie Walker continua il suo percorso a supporto della scena musicale italiana con l’iniziativa Keep Walking Together, in collaborazione con Spaghetti Unplugged. Dopo la serata inaugurale a Milano del 6 aprile, il tour approda all’Alcazar di Roma il 4 maggio per la sua seconda tappa: sul palco, affianco ad otto band ed artisti emergenti, Carl Brave Beba

Davide Dosefounder di Spaghetti Unplugged, commenta: “Siamo felici di portare questo evento in collaborazione con Johnnie Walker nella città da dove siamo partiti e da dove è nata la magia di unire sullo stesso palco artisti sconosciuti che potranno diventare nuove stelle, con ospiti già affermati. È un modo di dire che finalmente, in sicurezza, la musica dal vivo può tornare ad emozionare e ad aggregare le persone, dopo questi 2 anni complicati per tutti e anche in particolare per il nostro settore. È un bel segnale inoltre la partecipazione di due artisti come Carl Brave e Beba, che ringraziamo, a questo Spaghetti Unplugged speciale: è certamente un messaggio di vicinanza in questo momento di ripartenza”.

Johnnie Walker, il whisky numero 1 al mondo dal sapore inconfondibile, promuoverà l’iniziativa ed offrirà agli ospiti la possibilità di brindare durante la rassegna di eventi con alcuni dei suoi signature drink e di vivere l’emozione dei concerti in prima fila. Ora più che mai, infatti, Johnnie Walker invita a sposare la filosofia del Keep Walking, festeggiando il presente con al proprio fianco le persone che ci hanno fatto compagnia e supportato per arrivarvi e brindando al futuro perché questo cammino di sentimenti, gioia e convivialità prosegua ulteriormente. 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-