Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Fattorie Osella torna in tv e online con una campagna Leo Burnett

Fattorie Osella torna in televisione e online con una nuova campagna ideata da Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe.

Una creatività che, rimarcando il posizionamento del brand “Nient’altro che bontà”, mette in scena tutto l’amore che dà vita a una vera eccellenza italiana, fondata su 150 anni di storia e nel rispetto dell’ambiente, del territorio e degli animali.

Sì perché in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi dal gusto unico, grazie alle sapienti mani dei Mastri Casari e al latte piemontese a “Km 0” da allevatori locali. Ecco perché scegliere Fattorie Osella significa portare in tavola una storia di famiglie. Ed è proprio da questo insight che è nata l’idea per una campagna giocata sul parallelismo tra tutti quei semplici gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella, per darci nient’altro che la bontà di un formaggio fatto con passione, cura e tradizione.

La casa di produzione che ha realizzato lo spot tv da 20”, on air dal primo maggio è Fargo Film con la regia di Bellone&Consonni.

La pianificazione del Gruppo Mondelez International è gestita da Carat.

CREDIT

·       Direttori creativi di sede: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

·       Senior Copywriter: Matteo Laconca

·       Junior Art Director: Arianna Perrone

·       Senior Art Director: Fabio Lettieri

·       Junior Copywriter: Michela De Simone

·       Head of Client service: Davide Mondo

·       Account Director: Valentina Tajana

·       Account Executive: Simone Alchieri

·       Tv Producer Coordinator: Federica Manera

·       Casa di Produzione: Fargo Film

·       Executive Producer: Nicolò Dragoni, Federico Mazzola

·       Regia: Bellone&Consonni

·       DOP: Giacomo Frittelli

·       Scenografia: Martino Bonamoni

·       Costumi: Silvia Capra

·       Food Stylist: Sara Costa

·       Editor offline: Paolo Forestale

·       Post Produzione online: Prodigious

·       Colorist: Claudio Beltrami

·       Audio: Top Digital

·       Speaker: Matteo De Mojana

·       Musica: Flavio Ibba Red Rose Productions

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-