Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fattorie Osella torna in tv con una campagna legata all’iniziativa solidale “Fattorie Osella – Missione Bontà”

A partire dal 1° Maggio 2022, Fattorie Osella torna in comunicazione TV con il nuovo spot da 20 secondi “Nient’altro che bontà” e con un supporto sul canale digital con formati ad hoc dedicati a Robiola e Linea Osella.

Rimarcando il posizionamento del brand “Nient’Altro che Bontà“, la nuova campagna mette in luce la cura con cui da oltre 150 anni in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi, fatti con latte a “Km 0” proveniente da allevatori locali, dal gusto unico che raccontano una storia di famiglia. La campagna è costruita proprio sul parallelismo tra i semplici gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella, per darci nient’altro che la bontà di un formaggio fatto con passione, cura e tradizione.

All’interno del racconto di bontà a 360° si inserisce l’iniziativa “Fattorie Osella – Missione Bontà”, attraverso cui il brand supporta con una donazione il progetto di prossimità territoriale “SOS Spesa-La Spesa per chi ha bisogno”, promosso dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, che dal 2000 aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. Con il Progetto “Sos Spesa”, nato per rispondere tempestivamente alle nuove povertà causate dalle gravi ripercussioni economiche e sociali aggravate dalla pandemia da Covid-19, la Fondazione Francesca Rava sostiene concretamente le famiglie in difficoltà, gli anziani soli e i bambini delle Case famiglia, consegnando loro generi alimentari e beni di prima necessità. Con “SOS Spesa” la Fondazione ha già aiutato oltre 55.000 persone in tutta Italia, grazie alla generosità di tantissimi donatori e alla preziosa collaborazione di oltre 250 instancabili volontari.

L’iniziativa “Fattorie Osella – Missione Bontà” coinvolge anche i consumatori, che potranno contribuire a incrementare la donazione grazie ad un evento presente in più di 600 punti vendita della GDO italiana. Per ogni partecipazione al concorso “Missione Bontà”, Fattorie Osella donerà 1€ in più a sostegno della Fondazione*. Un’iniziativa che rende ancora più concreto l’impegno di Fattorie Osella nei confronti del territorio in cui opera e la sua vicinanza alle famiglie italiane.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement