Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Coca Cola apre a Londra il primo fashion store europeo

Coca Cola apre il suo primo flagship store europeo a Covent Garden, nel cuore di Londra. Il nuovo spazio retail ospiterà il merchandising a marchio Coca Cola, abbigliamento in edizione limitata e collaborazioni con stilisti dell’universo streetwear. Così riporta Panbianconews.

Tra le partnership figurano brand come Staple PigeonLeeHerscheSoho GritAlma de AceBape e Be@rbrick e altre in attesa di uscire nei prossimi mesi. Insieme al brand Lee, in particolare, è stata lanciata una collezione esclusiva all’insegna del denim, con jeans e tute.

Per il suo franchising globale, la casa produttrice della bevanda analcolica più celebre di tutte sta seguendo la strategia dei recenti lanci di negozi al dettaglio negli Stati Uniti, dove è stata messa a disposizione dei consumatori l’esperienza Coca Cola “Real Magic”.

Il concept store londinese, infatti, replica il format delle insegne aperte a Orlando, Las Vegas e Atlanta in cui i clienti, oltre ad abbigliamento e merchandising, possono sperimentare all’interno dello store anche una funzione di personalizzazione delle lattina Coca Cola, customizzabili con i propri nomi o una dedica. Una vera e propria immersione nell’immaginario del brand.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-