Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Coca Cola apre a Londra il primo fashion store europeo

Coca Cola apre il suo primo flagship store europeo a Covent Garden, nel cuore di Londra. Il nuovo spazio retail ospiterà il merchandising a marchio Coca Cola, abbigliamento in edizione limitata e collaborazioni con stilisti dell’universo streetwear. Così riporta Panbianconews.

Tra le partnership figurano brand come Staple PigeonLeeHerscheSoho GritAlma de AceBape e Be@rbrick e altre in attesa di uscire nei prossimi mesi. Insieme al brand Lee, in particolare, è stata lanciata una collezione esclusiva all’insegna del denim, con jeans e tute.

Per il suo franchising globale, la casa produttrice della bevanda analcolica più celebre di tutte sta seguendo la strategia dei recenti lanci di negozi al dettaglio negli Stati Uniti, dove è stata messa a disposizione dei consumatori l’esperienza Coca Cola “Real Magic”.

Il concept store londinese, infatti, replica il format delle insegne aperte a Orlando, Las Vegas e Atlanta in cui i clienti, oltre ad abbigliamento e merchandising, possono sperimentare all’interno dello store anche una funzione di personalizzazione delle lattina Coca Cola, customizzabili con i propri nomi o una dedica. Una vera e propria immersione nell’immaginario del brand.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement