Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

La nuova campagna trade per i “Cotti a Vapore” di Valfutta Granchef a cura di Erbacipollina

Affermare i Cotti a Vapore come la gamma vincente nel mondo della ristorazione, in termini di gusto e servizio. È questo l’obiettivo al quale puntava Valfrutta quando ha deciso di affidare all’agenzia di food marketing Erbacipollina l’incarico di realizzare una nuova campagna pubblicitaria trade per questa linea di Valfrutta Granchef. E’ quanto riporta Brand News.

I Cotti a Vapore sono una linea di legumi e verdure preparati con un’esclusiva tecnologia all’avanguardia che ne salvaguarda i principi nutritivi. Pronti da utilizzare senza bisogno di essere scolati, sono prodotti quindi che garantiscono una maggiore qualità, una maggiore resa e una grande praticità di utilizzo. L’ideale quindi per il mondo della ristorazione.

Erbacipollina cura la nuova campagna trade per i Cotti a Vapore di Valfrutta Granchef Erbacipollina cura la nuova campagna trade per i Cotti a Vapore di Valfrutta Granchef

Per raggiungere il target di rifermento e far emergere i plus di questa linea di prodotti, Erbacipollina ha puntato su immagini d’effetto, in grado di esaltare le proprietà del prodotto e il servizio offerto agli chef. L’agenzia ha così realizzato uno shooting fotografico che ha messo al centro i protagonisti — gli chef — con immagini dallo stile contemporaneo ed emozionale.

Allo stesso tempo l’agenzia ha lavorato su un copy diretto al mondo della ristorazione, in grado di valorizzare i principali benefici del prodotto: più gusto, più benessere, più praticità, più resa.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-