Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La nuova campagna trade per i “Cotti a Vapore” di Valfutta Granchef a cura di Erbacipollina

Affermare i Cotti a Vapore come la gamma vincente nel mondo della ristorazione, in termini di gusto e servizio. È questo l’obiettivo al quale puntava Valfrutta quando ha deciso di affidare all’agenzia di food marketing Erbacipollina l’incarico di realizzare una nuova campagna pubblicitaria trade per questa linea di Valfrutta Granchef. E’ quanto riporta Brand News.

I Cotti a Vapore sono una linea di legumi e verdure preparati con un’esclusiva tecnologia all’avanguardia che ne salvaguarda i principi nutritivi. Pronti da utilizzare senza bisogno di essere scolati, sono prodotti quindi che garantiscono una maggiore qualità, una maggiore resa e una grande praticità di utilizzo. L’ideale quindi per il mondo della ristorazione.

Erbacipollina cura la nuova campagna trade per i Cotti a Vapore di Valfrutta Granchef Erbacipollina cura la nuova campagna trade per i Cotti a Vapore di Valfrutta Granchef

Per raggiungere il target di rifermento e far emergere i plus di questa linea di prodotti, Erbacipollina ha puntato su immagini d’effetto, in grado di esaltare le proprietà del prodotto e il servizio offerto agli chef. L’agenzia ha così realizzato uno shooting fotografico che ha messo al centro i protagonisti — gli chef — con immagini dallo stile contemporaneo ed emozionale.

Allo stesso tempo l’agenzia ha lavorato su un copy diretto al mondo della ristorazione, in grado di valorizzare i principali benefici del prodotto: più gusto, più benessere, più praticità, più resa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement