Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

I bocconcini di sfoglia Matilde Vicenzi tornano in tv con nuova creatività e veste grafica

Riflettori puntati su un cuore goloso racchiuso da 192 strati di croccante sfoglia. I Bocconcini Matilde Vicenzi sono pronti a conquistare le reti Mediaset. Dal primo maggio è in onda il nuovo spot del Gruppo Vicenzi.

L’irresistibile pasticcino, nella nuova confezione più giovane e accattivante, già a scaffale, entra nelle case degli italiani. E l’acquolina in bocca è assicurata. In primo piano, infatti, tanti strati di sfoglia e la farcitura alla crema, un’immagine che induce in tentazione non solo lo spettatore, ma anche la protagonista dello spot. Cullata da una voce suadente che assicura: ‘Basta un solo morso per farsi rapire dalla delicata croccantezza dei bocconcini alla crema Matilde Vicenzi’.

Uno spot allegro e ironico. Un momento di spensieratezza e relax durante il quale una ragazza si concede una dolce pausa con i Bocconcini. Senza freni, perché ’uno tira l’altro’. Finché non viene interrotta dal compagno che, improvvisamente, irrompe in quel sogno ad occhi aperti. E la reazione è quasi istintiva. È lei ad anticipare lui, scatola vuota in mano, chiedendo: “Chi ha mangiato i bocconcini?”. Sempre valida la buona regola di dire il peccato, ma non il peccatore. Un finale che richiama il claim dello spot precedente, che aveva già conquistato il pubblico televisivo.

Lo spot, creato dall’agenzia Hi! con la produzione di Hap e la regia di Carlani & Dogana, verrà diffuso per due settimane sui canali tv e sui canali streaming Mediaset. Si propone di raggiungere oltre 52 milioni di contatti, affiancato dalla diffusione sui canali web e social.

“Sui Bocconcini abbiamo grandi ambizioni, – dichiara Cristian Modolo, direttore marketing del gruppo scaligero – a loro abbiamo affidato il compito di mantenere il contatto del Brand anche con le generazioni più giovani, svecchiando il percepito di un prodotto classico come la sfoglia. Il restyling grafico risponde all’esigenza di semplificazione del visual che i nuovi processi di acquisto stanno imponendo, in particolare il sempre crescente ruolo dell’acquisto on line.”

I Bocconcini Matilde Vicenzi sono in vendita con quattro diversi ripieni: la dolcezza della crema al latte abbinata al cioccolato bianco, il gusto irresistibile del cioccolato, la delicatezza della confettura al lampone oppure la bontà del ripieno all’albicocca e vaniglia bourbon. Quattro gusti differenti identificati da altrettanti colori sul packaging. Il prodotto, nella nuova veste grafica, è già sugli scaffali in tutti i punti vendita.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-