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“Piacere di conoscerti, Parma” è la nuova campagna Boschi Fratelli che racconta tutti i segreti del prosciutto crudo di Parma DOP

Attesa. Riflessione. Silenzio. Cosa rende davvero speciale il prosciutto crudo di Parma DOP? Lo scopriamo con una campagna di comunicazione, firmata dall’agenzia di comunicazione The Ad Store Italia, dedicata al saper fare dei maestri stagionatori Boschi Fratelli che verrà presentata in esclusiva in occasione di Cibus 2022 (Fiere di Parma, 3-6 maggio).

Con “Piacere di conoscerti, Parma”, il noto marchio di salumi Boschi Fratelli punta su un mix di heritage e contemporaneità per spiegare tutti i perché della qualità del prosciutto di Parma DOP.

Lo storytelling della campagna racconta il processo di stagionatura dei maestri stagionatori Boschi Fratelli illustrato in tutte le sue fasi fondamentali. Attraverso una campagna video – il primo dedicato alla filiera, il secondo al processo, il terzo ai segreti dei maestri stagionatori, il quarto al vento Marino – riscopriamo il senso del tempo, la filosofia della lentezza e i sapori di un territorio che ha fatto della maestria nella stagionatura un valore riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo” – Spiega Gaia Gualerzi, Direttore Marketing di Parmacotto Group.

Grazie alla loro manualità e alla loro esperienza nel settore, i maestri stagionatori Boschi Fratelli raccontano un lento rituale fatto di attesa, riflessione, silenzio e attenta selezione delle materie prime, lavorate secondo un metodo antico, con sapienza e cura dei dettagli. Alla base di tutto, il segreto della stagionatura. Ossia, la pazienza di saper aspettare il momento giusto, come vuole l’antica arte della salumeria: un lavoro tramandato da generazioni che ancora oggi rappresenta il segreto del successo di un prodotto iconico, da assaporare fetta dopo fetta.

Non solo prosciutto di Parma DOP. Boschi Fratelli è tradizione di qualità dal 1861. Lo storico brand, parte di Parmacotto Group, produce un ampio portfolio di prodotti DOP e IGP, attraverso metodologie e rituali antichi ma con un approccio contemporaneo per rispondere alla crescente richiesta di proposte premium e smart. Un trend che si orienta verso prodotti che uniscono elevata qualità e praticità di servizio, caratteristiche alla base della sua offerta.

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