Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sottilette rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack e tante attività di comunicazione

Sottilette®, il brand informale ed easy-going del gruppo Mondelēz International, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime.

Le tre referenze della gamma – Sottilette® Fila e Fondi con mozzarella ideali per ricette da forno, Sottilette® Le Cremose ripiene di Philadelphia perfette per ricette dal cuore morbido e Sottilette® Fumé con scamorza 100% italiana – si vestono con una nuova e originale grafica e un rinnovato logo bicolore. 

La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino TV dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette®.

“Noi di Sottilette® ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette®, Mondelez Italia. “La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto”. 

Con Sottilette®, ed in particolare con la gamma Le Specialità, i consumatori potranno cimentarsi nella realizzazione di gustosissime ricette… Sciogliendo ogni formalità!  Tutte le Sottilette® sono prodotte da formaggi di prima scelta che, fusi insieme, danno vita ad un gusto ed una cremosità inconfondibile. La gamma Le Specialità aggiunge un tocco di originalità a questa esperienza di gusto, grazie all’incontro di mozzarella, scamorza e Philadelphia  con l’iconico formaggio a fette, presente nel frigo di milioni di italiani dal 1961.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement