Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Estathè partner dello Jova Beach Party

Estathé si riconferma main sponsor del tour Jova Beach Party, il grande show sulla spiaggia che prenderà avvio il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro.

Sono 500 le coppie di biglietti in palio dal 22 aprile al 15 maggio per fare vivere l’emozione unica del party più atteso dell’estate.  E da questo spunto prende vita il nuovo spot di Estathé che racconta, attraverso il tone of voice unico del brand, l’avventura di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di raggiungere il Jova Beach Party. Firmano le agenzie di Publicis Groupe, Leo Burnett e BCube, mentre il planning è curato da Zenith.

La scena iniziale vede i protagonisti arrivare in ritardo all’appuntamento con il traghetto che avrebbe dovuto portarli al Jova Beach Party e che invece è ormai lontano dal porto. Pur dispiaciuti i ragazzi non si scoraggiano: prendono dalla ghiacciaia l’inseparabile e iconico brick di Estathé e si rinfrescano pensando a una possibile soluzione. In quel momento, arriva una persona in grado di aiutarli: il noleggiatore di pedalò. Accompagnati dall’ottimismo e dalla solarità di Estathé i ragazzi partono nel loro viaggio in acqua su un caratteristico pedalò giallo e la traversata diventa parte dell’esperienza: ridono, suonano la chitarra e si tuffano in acqua. Con Estathé, ogni mezzo è buono per andare al Jova Beach Party. 

Anche per questa creatività, la voce è quella distintiva e divertente di Mino Caprio. La regia è di Maria Guidone, con la produzione di Black Mamba.

La campagna sarà on air dal 22 aprile su digital e social, supportata da post Facebook e Instagram, display e video online.

Credits

Leo Burnett:

Direttori Creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Direzione Creativa: Alessia Casini, Alejandra Gumucio Urquidi

Copywriter: Fabiana Aversa

Client Service Director: Simona Boracchia

Account Director: Barbara Bottarini

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

BCube:

Art Director: Barbara Rizzuti

Copywriter: Giorgio Lombardo

Strategy Director: Alessandro Guarino

Account Manager: Giulia Stramazzo

Social Media Manager: Giovanni Regazzoni

Prodigious:

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Tv Producer: Gaia Fusaro

Agenzia Media: Zenith

Casa di produzione: Black Mamba

Regia: Maria Guidone
Dop: Jacopo Mutti
Ex. Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Stylist: Giulia Tagliaferri
Editor: Jacopo Mutti
Service Tenerife: Volcano films

Speaker: Mino Caprio

Fotografo: Pierluigi Perfetto

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-