Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Beck’s presenta il primo ‘Unfiltred Day’ e lancia una campagna social e influencer

Beck’s Unfiltered – storico marchio tedesco di birra – lancia il 23 aprile il primo Unfiltered Day:un invito a trascorrere un’intera giornata senza social, per vivere intensamente tutto ciò che ci circonda.

Nei due anni appena trascorsi, la tecnologia ha dimostrato tutto il proprio potenziale nel favorire legami, divenendo così un forte punto di riferimento per le persone. Oggi, grazie a una quasi ritrovata “normalità”, nascono rinnovati bisogni: una riconnessione con la vita reale per risvegliare i propri sensi – che rimangono talvolta celati – e un contatto con la natura senza filtri.

Per soddisfarli, qualche volta, è necessario lasciare da parte il proprio smartphone, anche solo per qualche ora… o per una giornata!

L’iniziativa nasce in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, prodotta con 100% ingredienti naturali e caratterizzata da un rituale unico: capovolgerla per distribuirne i lieviti e godere a pieno del suo gusto.

Voci dell’Unfiltered Day un gruppo di noti influencers che spegneranno i propri canali social per godere di una giornata all’insegna dell’autenticità, invitando i propri follower a fare lo stesso.

Tra di loro Nick Pescettocontent creator, emblema di una vita senza filtri, immersa nella natura e contraddistinta da viaggi avventurosi, di cui ama assorbire tutte le energie positive.

“Le esperienze reali, prive di filtri, affiancate da un contatto diretto con la natura hanno sempre rappresentato una parte fondamentale della mia vita personale e professionale” – afferma Nick Pescetto – “Per questo il 23 aprile lascerò da parte per una giornata intera i miei profili social per vivere a pieno tutte le emozioni e le sensazioni. Spero che ciò possa essere d’ispirazione per molte altre persone: è necessario ricordarsi che al di fuori del nostro smartphone esiste un mondo… ed è bellissimo”.

Un invito a godere a pieno delle sensazioni, aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata autentica, che si riflette anche nel prodotto stesso.Infatti,Beck’s Unfiltered è realizzata con il 100% di ingredienti naturali, accuratamente selezionati, ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873.  Una pilsner naturalmente velata, dal perlage fine e dal gusto morbido e rinfrescante.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-