Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

San Benedetto è l’acqua ufficiale della Padova Marathon 2022

– San Benedetto è l’acqua ufficiale della Padova Marathon 2022. La gara podistica
si svolgerà il prossimo 24 aprile nello scenario del territorio di Padova. Con lo slogan “Run into art”, questa edizione si lega a Padova Urbs picts patrimonio mondiale Unesco, che unisce arte e sport. Un’occasione per scoprire e apprezzare l’arte e la storia della città di Padova.


L’evento si svolgerà su più prove agonistiche, la maratona di 42,195 Km, la mezza maratona di 21,091km e le Stracittadine di 1, 5 e 10 km. Sarà presente anche l’Area Expo e una serie di eventi.

L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottiglie da 0,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 100% di R-PET (PET rigenerato) sulla linea Ecogreen 100ECO nel formato 1L Easy.


Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile coni suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama viverein movimento e a contatto con la natura.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement