Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Prosegue la partnership tra il Festival di Vicenza in Lirica e Julius Meinl

Julius Meinl
Julius Meinl

Julius Meinl, storica torrefazione austriaca con cuore produttivo in Italia, celebra quest’anno il suo 160esimo anniversario e per l’occasione torna al fianco del Festival Vicenza in Lirica, che nel 2022 festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Dall’11 giugno al 10 settembre 2022 andrà in scena un programma ricco ed intenso per celebrare questo importante traguardo.

L’edizione 2022 del Festival vedrà la presenza nel repertorio di uno dei massimi geni della musica: Wolfgang Amadeus Mozart, compositore e musicista austriaco. La nazione che ha dato i natali ad uno dei maggiori esponenti della musica classica è la stessa che ha dato i natali a Julius Meinl I°fondatore dell’omonima torrefazione e colui che ha rivoluzionato il processo di tostatura del caffè in Europa nel XIX secolo.

Il caffè simbolo degli storici salotti letterari di Vienna, sarà presente in uno degli eventi culturali più attesi a Vicenza, offrendo al pubblico la possibilità di sorseggiare prima di ogni spettacolo Espresso Giubileo 100% arabicauna miscela delle migliori varietà di chicchi di arabica accuratamente selezionati e le capsule compostabili INSPRESSO in quattro diverse miscele: Ristretto Intenso, Espresso Crema, Lungo Classico ed Espresso Decaf. I coffee experts di Julius Meinl hanno creato quattro blending esclusivi provenienti dalle migliori piantagioni del mondo, che si distinguono per la varietà dell’aroma e la crema compatta e consistente.

Al Festival Vicenza in Lirica 2022, le celebri opere di musica classica saranno accompagnate da un perfetto caffè in tazza, offerto da Julius Meinl.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-