Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Per Müller Senza Lattosio pack rinnovato che racconta il nuovo posizionamento

Müller porta a scaffale il nuovo design della linea Müller Senza Lattosio raccontandone così il nuovo posizionamento: una linea di yogurt cremosi, gustosi e altamente digeribili perché senza lattosio, perfetti per chi vuole godere di un piacere sano, semplice e buono in totale spensieratezza.

Con il rilancio della linea Müller Senza Lattosio, l’azienda allarga il target di riferimento puntando non solo su chi ha intolleranze, ma anche su un consumatore alla ricerca di uno yogurt altamente digeribile, e capace di coniugare allo stesso tempo il gusto e la cremosità inconfondibile Müller.

La nuova grafica sviluppata da Robilant Associati S.p.A. propone per lo sfondo una nuova tonalità di blu  – elemento distintivo di Müller –  intenso ma vivace, come il prodotto che racconta, contemporaneo e adatto a tutti.

L’immagine mostra dall’alto uno yogurt cremoso e invitante, con ingredienti realistici e golosi; e le tovagliette di ogni giorno, accoglienti e colorate, che esprimono energia e familiarità, per un prodotto da consumare ogni giorno.

La linea Müller Senza Lattosio è composta da 4 referenze – ideali in ogni momento della giornata – disponibili nel formato da 2x125gBiancoVanigliaFragola (in pezzi) e Pesca & Maracuja (in pezzi).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement