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COMUNICAZIONE

Al via la campagna dedicata al debutto della Beck’s Unfiltered

La campagna sarà caratterizzata da un approccio 360˚, dedicata a tutti coloro che, in un mondo sempre più “filtrato”, scelgono l’autenticità.

Beck’s – storico marchio tedesco di proprietà di AB InBev – in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, annuncia una coinvolgente campagna 360 ˚ – in partenza il prossimo 17 aprile – che prevederà uno spot TV in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.

QUI LO SPOT: https://www.youtube.com/watch?v=hQqMxrLddkY

Il punto di partenza? Un concetto che rispecchia perfettamente l’autenticità e la naturalezza del prodotto: “la bevi, la senti”.


La nuova Beck’s Unfiltered, insieme alla campagna stessa, diventa così portavoce di un messaggio forte e sincero: per vivere a pieno la vita è necessario risvegliare i propri sensi, che rimangono talvolta celati. Un richiamo a una verità fondamentale – “per sentire di più, hai bisogno di meno” – e a un contatto con la natura senza filtri. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che, in un mondo sempre più intangibile e caratterizzato da numerosi stimoli, intendono abbracciare al massimo la vita, facendo esperienza di tutto ciò che ne deriva.

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Un invito a godere appieno di tutte le sensazioni, che si riflette anche nel prodotto stesso. Infatti, Beck’s Unfiltered è realizzata con 100% di ingredienti naturali ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873. Attraverso un rituale davvero unico, è possibile distribuire il lievito posizionato sul fondo della bottiglia semplicemente capovolgendola. Un gesto che consente di assaporare il gusto morbido, rinfrescante e vellutato di Beck’s Unfiltered, una pilsner naturalmente velata e dal perlage fine.

Food ESG Affairs

TM

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