Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova campagna Iper La grande i: Sai che c’è di nuovo?

È on air la nuova campagna di Iper La grande i che, con la direzione strategica e creativa di inTesta, punta a raccontare e raccontarsi con la provocazione “Sai che c’è di nuovo?”.

“Qui da Iper non vendiamo i dolci, qui facciamo i dolci e poi te li vendiamo pure”: il tono di voce è diretto, quasi irriverente, per svelare le sue produzioni proprie, l’assortimento e la convenienza di un’esperienza di spesa autentica, simile all’esplorazione di un mercato dove scoprire ogni giorno nuove ispirazioni.

Con un linguaggio contemporaneo Iper propone le sue creazioni artigianali, la professionalità dei suoi esperti, la varietà e la ricercatezza dei prodotti, la cui convenienza non scende mai a compromessi con la qualità.

Sullo sfondo della domanda filo conduttore della campagna, l’iconica “i” del brand diventa sinonimo di costante rinnovamento e voglia di scoperta, caratterizzata da un trattamento grafico che attinge alla street art, luogo per eccellenza dove le persone trovano ogni giorno qualcosa di diverso da provare, sperimentare, assaggiare.

A partire dal mondo dei panificati e dalle creazioni di pasticceria come la colomba artigianale, la campagna enfatizzerà nel corso dell’anno i punti di forza dell’insegna, come l’assortimento dei freschi (pescheria, ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi) e il mondo del mangiare da Iper con l’esplorazione dei suoi ristoranti, delle sue proposte di somministrazione e gastronomia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con una pianificazione omnicanale altamente geolocalizzata, la campagna si sviluppa in video da 30 e 15 secondi su tv on demand, spot su radio nazionali, locali, webradio e in streaming, print  su testate nazionali e locali, e digital con video advertising potenziate da collaborazioni ad hoc.

Nei soggetti spazio ai prodotti ma anche alle persone Iper che in qualità di veri esperti nel trattamento delle materie prime, ben rappresentano la filosofia dell’insegna.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement