Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

“Continua a sorprenderti” è la nuova campagna di Pasqua firmata Bauli

2022: un traguardo importante che racchiude storia, tradizione ma anche innovazione! Per celebrare i suoi primi 100 anni, Bauli torna in comunicazione a Pasqua con una coinvolgente campagna firmata da McCann Worldgroup Italia che vedrà protagonista la gamma Uova Grandi Firme; tutta la golosità del buon cioccolato al latte, fondente o con granella di nocciola, sapientemente prodotto dall’arte pasticciera Bauli, abbinata alla bellezza di una preziosa sorpresa firmata da grandi marchi.

La comunicazione ruota intorno al concept “Continua a sorprenderti”: un messaggio forte che invita i consumatori a sorprendersi, anche da adulti, con le Uova Grandi Firme. Uova di cioccolato “preziose” da regalare e regalarsi… perché, si sa, non si è mai troppo grandi per continuare a stupirsi!

Gli spot, due video da 15’’ realizzati da McCann Worldgroup Italia insieme alla casa di produzione Mercurio Cinematografica, andranno in onda sulle principali emittenti TV e online dal 7 al 16 aprile 2022, con una pianificazione a cura di PHD Italia.

La campagna vedrà un’amplificazione anche nel digital, attraverso le pagine social del brand e l’attivazione di un gruppo di influencer – gestita da Noesis Group – che amplificheranno i key message di campagna per tutto il periodo.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-