Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Netaddiction acquisisce il network pubblicitario VinoClic

VinoClic, il network pubblicitario online specializzato in wine & food, diventa ufficialmente parte dell’offerta advertising e content della multimedia company Netaddiction, gruppo editoriale già proprietario di Dissapore.com, che da oltre 20 anni si occupa di editoria online e web advertising. VinoClic è l’unica concessionaria pubblicitaria di settore che veicola pubblicità e contenuti sui più influenti media italiani dedicati all’enogastronomia: un circuito online premium composto esclusivamente da siti e blog specializzati scelti per notorietà, credibilità, qualità ed attinenza.

Oltre 35 i siti appartenenti al network che raggiungono ogni mese 4 milioni di amanti del vino e buon cibo: un target premium, alto spendente, fortemente interessato a ciò che legge e motivato all’acquisto.


Dissapore.com, Intravino, Winesurf, Tigullio Vino, Puntarella Rossa sono solo alcuni dei siti specializzati che fanno parte del network: autorevolezza e credibilità editoriale unite alla ventennale esperienza di Netaddiction in ambito di web advertising fanno di VinoClic il miglior partner per sfruttare al meglio le potenzialità del web in un mercato verticale e ben strutturato come quello del food & beverage.

“Con questa acquisizione Netaddiction presenta al mercato un bacino di utenza altamente profilata e difficilmente intercettabile attraverso i tradizionali canali media mass target. VinoClic permetterà di ottimizzare gli investimenti in comunicazione sia delle aziende di settore sia di tutto il mercato dei servizi che ruota attorno al wine & food: dagli enti e consorzi, fino agli eventi enogastronomici ed al turismo dedicato. Un team commerciale specializzato si occuperà delle richieste dei clienti studiando pianificazioni ad hoc che uniranno, in pieno stile “Netaddiction”, le componenti adv e content per soddisfare le esigenze di ogni investitore. – dichiara Daniele Gulti Direttore Commerciale e Socio di Netaddiction.

VinoClic amplia ed ottimizza l’offerta food di Netaddiction aggiungendosi a Dissapore.com la prima testata di critica enogastronomica online italiana, Fidelity Cucina il social content network di ricette e Garage.Pizza la prima community online dedicata agli amanti della pizza raggiungendo così, solo per questo mercato, oltre 6 milioni di utenti unici e 3 milioni di social followers.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-